La routine frenetica in cui viviamo ci porta alla necessità di compensare i bisogni naturali di benessere attraverso un sano e ristoratore sonno. Perché ciò avvenga è necessario poter assumere e mantenere una corretta postura e solo grazie ad essa si può essere in grado di affrontare al meglio la quotidianità. Durante il sonno, l'ideale per il nostro corpo è la possibilità di potersi sentire leggero, privo di peso, esattamente come se fluttuasse nello spazio libero da ogni legge gravitazionale.
Su queste basi, nasce la nuova linea di materassi Trycel® di Simmons. Un materasso nuovo completamente personalizzato sia per le caratteristiche ergonomiche che per quelle estetiche. Un materasso la cui materia prima è ecologica e anallergica.
Si tratta di uno schiumato ad acqua di nuova concezione realizzato in quattro tipologie (NxG Trycel® Memory Foam ad alta densità - Trycel® Memory Foam - Trycel® Core - Trycel® Breath), dalle differenti caratteristiche tecniche che rispondono perfettamente a specifiche richieste di comfort e rigidità.
La moderna tecnologia impiegata nelle lavorazioni, unita alle differenti densità delle schiume, è in grado di garantire manufatti che si adattano perfettamente alle singole esigenze ergonomiche, a portanza media e rigida, con traspirabilità variabile e con azione termoregolante costante.
Su Facebook Trycel® approfondisce la sua ispirazione derivante dalla tecnologia aerospaziale.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top