Aloe Shop ha già pensato ai vostri regali di Natale: la Gift Card è un dono originale per i vostri compagni, amici e parenti: una carta regalo virtuale, caricabile con l'importo desiderato, che i verrà inviata per e-mail e che potrà essere utilizzata su www.aloe-shop.it. La flessibilità di questa carta garantisce la possibilità di utilizzarla per più acquisti fino a esaurimento del credito. Esplorate la nostra offerta di prodotti a base di Aloe Arborescens, in succo puro o in gel nella formula testata contro le intolleranze ad alcool e miele, ingredienti della ricetta originale di Padre Zago.

La Arborescens, rispetto alla più famosa Aloe Vera, è una pianta adatta a climi più freddi che, conservando gli stessi principi attivi ma producendo meno prodotto per singola pianta, grazie alla sua robustezza riesce ad essere coltivata in Europa, specialmente in Sicilia e Spagna: la vicinanza è dunque la migliore garanzia di freschezza rispetto all'Aloe Vera i cui lavorati devono fare lunghi viaggi dai paesi tropicali. La naturalità dei preparati accuratamente dosati seguendo la "ricetta" di Padre Romano Zago è pertanto il migliore viatico per qualsiasi cura.

Da provare sono anche le capsule di Uncaria tomentosa, una liana andina da cui si produce un integratore biologico, antinfiammatorio, analgesico e antiossidante; e le capsule BioMaca, dalla Maca peruviana, una pianta dalle qualità energizzanti simile al ginseng.


A cura dell'Ufficio Stampa di MM ONE Group


Aloe Shop
http://www.aloe-shop.it

info@aloe-shop.it

Gift Card Aloe Shop

0 commenti:

Posta un commento

 
Top