CLAMYS Beauty Clinic si colloca nel settore del nuovo Benessere; una SPA e Beauty Farm, Istituto di Bellezza tra i più prestigiosi d’Europa, che offre ampi spazi al beauty, al relax, ai trattamenti termali, rappresenta un vero punto di riferimento nel centro della città.

E’ questa la formula, unica nel suo genere, di CLAMYS Beauty Clinic e City SPA estesa su una superficie di 500 metri, nata secondo la formula antica ma sempre vincente delle SPA, Salus Per Aquam, (salute per mezzo dell’acqua) secondo le formule già utilizzate dagli antichi romani e accuratamente reinterpretate per il nuovo millennio.

Benessere e Bellezza, Relax e Forma Fisica si ottengono infatti sfruttando le qualità e le proprietà di alghe, fanghi e delle acque utilizzate in tutte le forme:

Idroterapia, Idromassaggio, Percorso circolatorio,Talassoterapia, Doccia scozzese, Docce Evian, Fanghi termali e Alghe, Hammam, Bagni di vapore, Massaggi Wellness, Fitness e tutto quanto può ancora offrire per il Benessere e per la Bellezza.

Servizi Estetici di eccellenza per il Viso e per il Corpo, i programmi Beauty e Anti-Age sono vere alternative non chirurgiche alla Liposuzione e al Lifting. Gli accordi e le convenzioni con i migliori Hotel di Torino, pongono CLAMYS al centro dei servizi dell’accoglienza turistica per i 150 anni dell’Unità d’Italia, come già avvenuto per l’evento Olimpico del 2006.

PER INFORMAZIONI:

CLAMYS - 10128 TORINO - C. RE UMBERTO 79
Tel.+390115681925 Fax 0115097616
www.clamys.it

0 commenti:

Posta un commento

 
Top