RICCIONE. Si uniscono gli sforzi dei negozianti della nuova galleria dopo aver testato nel periodo natalizio una serie di iniziative che hanno convinto
Nasce cosรฌ il Consorzio del Palacongressi nella nuova Galleria commerciale a Riccione. Le iniziative durante le feste natalizie hanno portato un esito positivo commenta Enzo Felici, responsabile del Pascucci e per questo si darร  avvio alla costituzione formale del nuovo consorzio. La settimana prossima ci sarร  la riunione per decidere come partire e decidere oltre alle idee, uno statuto e la nomina di un presidente.
Uno dei fattori su cui puntare รจ la location che ai riccionesi insieme ai turisti piace molto. Un altro fattore che porta ottimismo รจ anche la futura gestione delle sale congressi da parte dei proprietari degli alberghi a Riccione con cui si dovrร  collaborare per proporre nuove situazioni in galleria.
A Natale la gente c'era e l'idea di mettere su iniziative durante le principali feste e nei periodi piรน morti dell'anno dovranno continuare. Ad animare il Palacongressi a Natale sono stati concerti, mercatini e la mostra dedicata a Don Benzi in collaborazione con la comunitร  Papa Giovanni XXIII.
I lavori sono giร  in corso e una serie di eventi sono giร  in programma per la primavera e l'estate in modo da rendere il Palas come la Grande Mela con concerti che spazieranno dalla lirica al jazz.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top