Per trasferire un file e ti basta semplicemente collegarti alla home page, fare clic su "Sfoglia" e selezionare i file da condividere. Il sito, a questo punto genererร  un casuale URL per la condivisione. Ovviamente dovrete avere una delle migliori offerte adsl!

Dove? Su JetBytes! รจ un servizio online gratuito per il trasferimento rapido di file su Internet. Con questo servizio รจ possibile trasferire i file tra gli utenti,caricando prima i file in remoto.

Il funzionamento รจ semplice grazie alla grafica che non posso definire se non come essenziale, in poche righe e un pulsante.

Uno dei punti di forza di questo servizio รจ l ' inesistenza di una dimensione massima del file da caricare, quindi รจ anche possibile caricare un file da 1000 GB, anche se รจ quasi impossibile, almeno in termini di tempo. Il difetto, tuttavia, รจ che bisogna rimanere nella pagina di upload durante il caricamento, basta fare l'errore di uscire dalla pagina o di aprire una pagina differente per pochi secondi e il download terminerร  automaticamente.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top