Vuoi risparmiare ma non sei sicuro del risultato della traduzione gratuita?

Fai bene! "Traduzione gratuita non è sinonimo di traduzione professionale". E, anche se sei un privato, perché sminuire il valore della tua informazione !?

Una traduzione di qualità è frutto di un lavoro minuzioso e paziente svolto da personale competente ed appassionato.

HT-Star nasce da una visione del futuro dei servizi on-line, in base alla quale solo le organizzazioni fondate su strutture libere orizzontali consentiranno di conseguire le migliori performance in termini di rapporto prezzo-prestazione.

Quali sono i vantaggi per cui vale la pena affidarsi a noi?

1) Il prezzo: risparmia sul costo tipico delle agenzie, ricevendo una prestazione ad un prezzo decisamente competitivo da traduttori madrelingua, con anni di esperienza nei più diversi settori. Inoltre, approfitta della possibilità di pagare solo il costo "puro" della traduzione e non anche l'IVA !

2) La qualità: la prestazione fornita dai professionisti è di comprovato valore, affidabile e garantita. Non avrai bisogno di successive ulteriori revisioni da parte di terzi perché il servizio sarà indiscutibilmente di eccellenza. HT-Star assicura solo la presenza nel gruppo, di traduttori per i quali non vi sia stata mai una contestazione motivata di merito sul risultato del loro lavoro.

3) La personalizzazione: sarai tu libero di scegliere i criteri per la selezione del traduttore. Avrai infatti la facoltà di prediligere la velocità nella predisposizione del servizio (nel minor tempo possibile), piuttosto che il costo dello stesso (al minor costo possibile). Il tutto senza mettere in discussione la qualità dello stesso. Inoltre potrai fornire ai professionisti i glossari e dizionari specialistici in tuo possesso di cui ti fidi di più, con i quali effettueranno la tua traduzione.

Il sistema HT-Star incentiva e favorisce la necessaria giusta motivazione ai membri del team, affinché il risultato del lavoro sia ai massimi livelli.
Infine, la trasparenza nel mostrare tutti i collaboratori tramite "profilazione" online, tutela il cliente in quanto è garanzia che il lavoro è stato svolto non da macchine, ma da persone.

HT-Star: passione e professionalità si uniscono per offrirti il meglio.

Come raggiungerci? Basta un click: http://www.ht-star.com

0 commenti:

Posta un commento

 
Top