Quando cala il sole e le luci iniziano a illuminare i lungarni e le vie strette del centro storico,Firenze assume un nuovo volto.

La città conosciuta in tutto il mondo per la sua cultura chiude i musei, le biblioteche, gli edifici storici e accende le insegne colorate dei locali, mentre i banconi e i tavolini vengono preparati per una nuova notte all'insegna del divertimento.

La zona di Firenze che più di tutte attira ogni sera centinaia e centinaia di persone è senz'altro Santa Croce: nella Piazza e nei numerosi pub aperti fino a tarda notte si festeggia e ci si diverte senza mai ritrovarsi da soli.

Il più famoso fra questi è di certo il Red Garter, il più vecchio American bar di Firenze e di tutta Italia, che da ormai 48 anni è una tappa irrinunciabile per chi visita la città.

Sempre attento a soddisfare le esigenze dei clienti, questo locale è in continua evoluzione, restando fedele agli interni ispirati ai vecchi pub inglesi. Da oggi si possono trovare tutte le informazioni riguardanti questo locale e l'annessa steak house sul sito www.redgarter-florence.com.

A chiunque venga chiesto quale sia la caratteristica più amata del locale la risposta non potrà che essere il karaoke: i clienti possono divertirsi ad interpretare una canzone scelta fra i tantissimi brani italiani ed internazionali a disposizione nel computer le cui parole scorrono su un maxi schermo alle spalle dei cantanti del momento per permettere a tutti di sentirsi partecipi dell'esibizione.

Non potrebbe mancare il dj set e la musica dal vivo sul palco del Red Garter di Firenze: dj con selezioni di vario genere e band emergenti tengono banco a chi a voglia di scatenarsi nelle danze.

Per chi desidera avere maggiori informazioni sul sito di Red Garter alla voce Eventi si può trovare la lista degli eventi in programma ogni giorno nel locale, dalle 21:30 in poi, quando l'Happy Hour lascia spazio al pub vero e proprio.

Si può scegliere in anticipo quale drink ordinare nella sezione American Bar; in piccoli gruppi si può anche ordinare ilRed Garter Shuttle, un piccolo dispenser di birra al quale ci si può servire autonomamente.

Per gli amanti dello sport, il Red Garter di Firenze mette inoltre a disposizione collegamenti giornalieri con i maggiori incontri sportivi, non solo, come si precisa sotto la voce Live Sport, partite di calcio della Fiorentina, ma molti altri.

Non poteva mancare una piccola parte dedicata all' "Hot Sizzle", denominata Steak House: qui si può trovare il menu completo del locale e pregustarsi le specialità a base di carne che lo hanno reso famoso alla clientela italiana ed straniera. Aperto fino a tarda notte offre cena, spuntini o semplicemente una selezione di birra e vini per chi desidera trascorrere una serata un po' meno movimentata.

Nella sezione Chi siamo e Dove siamo sono reperibili alcuni cenni sulla storia dell'American Bar di Firenze e una mappa che vi aiuterà a raggiungerlo senza problemi.

Se si desiderano maggiori informazioni sugli eventi, sul locale o se si desidera organizzare una festa privata si possono contattare i gestori del Red Garter tramite email visitando la sezione Contatti, oppure utilizzando i recapiti telefonici forniti.

Il Red Garter a Firenze e la House of Sizzle Steak House attendono impazienti i visitatori per una serata scatenata o più tranquilla, ma sempre all'insegna della compagnia, del buon cibo e del buon bere.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top