Il Centro Medico Arcobaleno di Lecco propone un'ampia offerta di servizi di medicina e chirurgia estetica. Cavitazione, Laser, Ringiovanimento Viso e Corpo, ma anche visite preliminari per gli interventi di Mastoplastica, Liposuzione, Liposcultura HDB. Il Centro, diretto dal Dott. Salvatore Scandura, ha acquisito nel corso degli anni grande esperienza nel campo della ricerca e sviluppo delle applicazioni di ultrasuoni a bassa frequenza medicale.

Primo al mondo nel 2003 a trattare con gli ultrasuoni a bassa frequenza pulsata la cellulite, la cosiddetta cavitazione esterna SHDBR, nel 2008 ha depositato all'ufficio brevetti di Lecco domanda per brevettare il sistema di microliposuzione Quick Lipor, the body shaper.

La liposcultura HDB (high definition body contour) รจ utilizzata con successo in moltissimi casi e consente di ridurre le adipositร  e i depositi di cellulite diffusi e localizzati in maniera pressochรจ totale, grazie all'utilizzo dello strrumento HDB esterno, che permette di sciogliere il grasso per mezzo di una multifrequenza ultrasonica pulsata, armonicamente accordata che, andando a sollecitare le cellule di grasso, le rompe, sciogliendole.

Rispetto alle metodiche tradizionali della liposuzione, l’HDB liposystem, assicura ai pazienti molteplici vantaggi in quanto agendo sulla struttura fibrotica di sostegno del grasso e della pelle, ottiene un effetto lifting della zona trattata, vale a dire che la pelle aderisce al nuovo volume ottenuto evitando che si crei flacciditร , senza cioรจ il cedimento della pelle in eccesso.

Inoltre consente di operare nei piani piรน superficiali del pannicolo adiposo in quanto tecnica soft, quindi leggera, rispettando cosรฌ il sistema vascolare e linfatico.


CENTRO MEDICO ARCOBALENO srl
Dott. Salvatore Scandura
Via Belvedere, 55 (ang. Viale Turati) – 23900 Lecco
Tel. 0341.287577
www.chirurgiaesteticalecco.it

0 commenti:

Posta un commento

 
Top