Desidera il meglio per la tua macchina, prova le centraline aggiuntive benzina. Per avere le migliori prestazioni dalla nostra auto, per lasciarla libera di esprimere le sue qualitร , per avere un incremento di coppia e di potenza prodotte, per rendere minimi i consumi, per rendere massimo il piacere di stare al volante... per tutto ciรฒ ti invitiamo a provare le centraline aggiuntive.

Una centralina aggiuntiva รจ un meccanismo che si installa nell'auto tramite l'utilizzo dei connettori originali. L'installazione di questo meccanismo non necessita di interventi radicali, per questo si puรฒ eventualmente rimuovere in qualsiasi momento. Il modulo provoca delle modifiche nei parametri di funzionamento in modo tale da renderne massime le prestazioni e farne diminuire il consumo di carburante. Queste modifiche sono impostate restando sempre all'interno delle direttive imposte dalle case produttrici, e ciascun apparecchio รฉ collaudato su banco prima di essere immesso sul mercato, tutto ciรฒ per fornire garanzia di buon funzionamento, e per non influenzare l'usura del motore.

Sul portale auto tuning point sono disponibili modelli di centraline aggiuntive benzina che sono compatibili con vari modelli di auto, ed una serie di prodotti studiati per il tuning auto, per il miglioramento della propria macchina, all'eventuale recupero di danni di modesta entitร  subiti... visita dunque il portale, vedi cosa propongono gli esperti di auto, gli esperti di tuning, chiedi il loro aiuto affinchรฉ la tua auto esprima il meglio di sรฉ.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top