I filler dermici o dermafiller consentono di ottenere dei buoni risultati estetici in tempi rapidi con procedure ambulatoriali. Utilizzando ad esempio un prodotto molto versatile a base di microsfere di calcioidrossipatite (nome commerciale in Italia Radiesse™ รจ possibile correggere le ipotrofie congenite del viso, trattare i segni di invecchiamento come rughe e solchi, reintegrare i volumi e ridefinire i contorni del viso.

Nel caso che รจ possibile vedere direttamente sul sito si puรฒ correggere in una paziente di giovane etร  una ipotrofia importante della regione malare che le arreca anche un appesantimento del solco naso-genieno.

L’effetto del prodotto impiantato dura un anno circa e, in molti pazienti, anche piรน a lungo. Le particelle CaHA si degenerano e vengono gradualmente metabolizzate dai macrofagi.

L’alta elasticitร  del prodotto spiega la maggiore proprietร  di lifting e la capacitร  di correggere rughe e pieghe molto efficacemente: una volta iniettato, stimola il corpo a produrre il proprio collagene, portando a una correzione che dร  un effetto naturale portando a una maggior soddisfazione il paziente. Non va dimenticato l’elevato profilo di sicurezza del prodotto, in quanto non sono mai stati segnalati granulomi negli studi clinici.

Dott. Luca Piovano
Chirurgo Plastico ed Estetico
Circonvallazione Gianicolense 143 Roma
Tel. 06.53.65.85
www.lucapiovano.it

0 commenti:

Posta un commento

 
Top