Il nuovo sito lecoccinellecompositi.it con il marchio Le Coccinelle, ha sviluppato un preimpregnato (materiali compositi in fibra di vetro) che migliora decisamente la produzione per l'applicazione di materiali compositi.

Le Coccinelle ha in via esclusiva UV-preg per l'applicazione della fibra di vetro; un preimpregnato a freddo che polimerizza in 3 minuti soltanto, unico nel suo genere. I nostri materiali compositi rispettano l'ambiente ed hanno benefici di sicurezza e lavorazione.

Mediante la tecnologia UV-preg il preimpregnato giunge a contatto dell’operatore già impregnato dalla resina escludendo la dispersione di polveri di vetro (fibra di vetro) durante il taglio ed il contatto con la resina ed il catalizzatore in quanto protetto dal film anti-UV.

Dopo il taglio secondo misura, il ciclo si riduce alla posa nello stampo ed alla successiva fase di illuminazione con proiettore UV.

Molti sono i vantaggi di questo preimpregnato per costruire con i materiali compositi come la fibra di vetro; alcuni dei numerosi vantaggi della tecnologia UV-Preg sono la riduzione dei tempi di lavorazione e delle emissioni di stirene.

Le Coccinelle materiali compositi si propone soprattutto ai cantieri navali, che si occupano di materiali compositi fra cui fibra di vetro, preimpregnato.


Le Coccinelle Materiali compositi
Strada Statale 16/bis 94 - 65010 Spoltore (PE)
Tel. 339.8454787
info@tamed.it

0 commenti:

Posta un commento

 
Top