Cooperativa Ceramica d’Imola e Scavolini. Due Aziende sinonimo di “made in Italy” nel Mondo. Leader nei propri settori d’attività, Scavolini ha scelto alcune delle migliori serie di prodotti di Cooperativa Ceramica d’Imola per realizzare le ambientazioni dei cataloghi delle cucine Regard e Baltimora. In particolare, in questo ultimo catalogo tutti gli ambienti sono stati ricreati utilizzando pavimenti e rivestimenti griffati Cooperativa Ceramica d’Imola.

Per realizzare i cataloghi, Scavolini ha attinto da alcune serie dei diversi marchi di Cooperativa Ceramica d’Imola. Di ImolaCeramica sono stati scelti i grandi formati di Navona del progetto Maxima (realizzati con la tecnologia di stampa digitale Colour Definition System) e i preziosi gres a tutto spessore di Basalto del progetto Travertino. Di LeonardoCeramica è stato utilizzata l’intramontabile serie Materie. Di LaFaenzaCeramica, infine, sono state selezionate le superfici del progetto Amazzonia, un’impronta tutta naturale del legno, e del progetto Collection, con la serie Arabesco, uno straordinario effetto marmo.

L’ampia gamma di prodotti di Cooperativa Ceramica d’Imola permette di soddisfare tutte le esigenze legate ad un ambiente così fondamentale per un’abitazione. Esigenze che possono essere sia dal punto di vista estetico (non è un caso che Scavolini le abbia quindi scelte per i propri cataloghi), sia dal punto di vista funzionale per le caratteristiche della ceramica (non si macchia, non assorbe, è resistente agli urti e ai prodotti chimici, oltre ad essere durevole nel tempo).

0 commenti:

Posta un commento

 
Top