Il nuovo sito ristorantevelvet.it del ristorante Velvet, ristorante Silvi Marina, a due passi da Pescara, è ora online.

Il ristorante è presente all'interno del complesso residenziale "Elena Club Resort" a Silvi Marina, nelle vicinanze di Pescara Nord.

Le sale del ristorante possono accogliere agevolmente circa duecento persone, offrendo un’atmosfera moderna, una cucina di qualità e sale con vista giardino e piscina a Silvi Marina.

Nella sala pizzeria potrete trovare un'ampia scelta di prelibate pizze e gustarle con i vostri amici nell'avvolgente cornice del ristorante, posizionato a pochi passi dalla spiaggia tra Silvi Marina e Pescara.

Il ristorante Velvet, a differenza di molti altri ristoranti Pescara, è immerso in un ampio giardino con piscina, in un'atmosfera speciale dove potrete gustare piatti di carne, pizze e pesce dell'Adriatico, semplicemente a 2 passi dal centro di Pescara.

La cornice affascinante del ristorante Pescara Velvet, è anche l'ambiente perfetto per cerimonie, banchetti, cene aziendali che non vogliono passare inosservate, con un servizio impeccabile, perchè eleganza e prestigio siano di cornice ai vostri eventi.

Se state cercando ristoranti a Pescara o un ristorante a Silvi Marina, saremo lieti di farvi assaggiare le nostre portate di pesce e carne; riscontrerete un ambiente ospitale ed una prelibata cucina.


Velvet: Ristorante Silvi Marina
Via Po 1 - 64029 Silvi Marina
Tel. 085.930191
info@ristorantevelvet.it

0 commenti:

Posta un commento

 
Top