Il Residence EPIC si trova in una posizione esclusiva di fronte alla baia e interpreta con il suo design l'eccellenza del Miami lifestyle. Delle vele sono simbolicamente rappresentate sulle sue facciate, la prua di una barca a motore alla fine di una delle torri e le linee orizzontali della struttura creano un senso di movimento e leggerezza.

Epic รจ un progetto davvero esclusivo che anche negli interni, dai bagni alla cucina, a ogni piรน piccolo dettaglio, svela l'originalitร  e l'esclusivitร  dell'eccellenza artigianale italiana. Miami rimane uno delle localitร  piรน richieste per gli investimenti immobiliari negli Stati Uniti. Offre una gamma di servizi al top e la possibilitร  di vivere al meglio le proprie vacanze, sia che si tratti di brevi periodi che di lunghi soggiorni.

Il condominio, anche nella particolare formula Hotel, รจ una delle soluzioni piรน apprezzate dagli italiani. Appartamenti dotati di ogni comfort in location privilegiate come nel caso di Epic Residence, contribuiscono a dare al proprietario il senso della vera vacanza tutto l'anno.!

L'opportunitร  unica di investire a Miami con sicurezza e convenienza te la offrono solo i nostri agenti immobiliari italiani che, vivendo a Miami, possono dare tutte le indicazioni sempre aggiornatissime per trovare la soluzione piรน appropriata. Epic รจ una delle proposte di Miami Immobili insieme a molte altre che trovate sul sito dedicato a Miami.

Daniela Bonetti / Darryl J. Fox

www.miamimmobili.it
tel. +1.305.582.1639

0 commenti:

Posta un commento

 
Top