Index Spa è un'azienda leader nella produzione di membrane impermeabilizzanti e conta oggi numerose collaborazioni anche all'estero.
L'alta specializzazione e le numerose ricerche fatte dall'aziende ha consentito loro di produrre una vasta gamma di prodotti di altissima qualità per il settore edile.

Visitando il sito dell'azienda sarà possibile scoprire tantissime soluzioni per professionisti del settore e per aziende.
Vi sono per esempio soluzioni per isolanti termici e isolanti acustici così come per il cappotto termico.
Spicca anche la gamma di prodotti contro le infiltrazioni d'acqua e con sistemi di impermeabilizzanti liquidi ad alta efficienza.
Ma con Index Spa l'attenzione per la ristrutturazione di edifici parte sin dalla verifica e rilevamenti per la presenza di umidità nelle pareti esterne ed interne ad un edificio,
per questo tornano utili anche gli intonaci deumidificanti che svolgono quindi una funzione di protezione nei confronti dell'umidità.
Index non focalizza la sua attenzione solo per la ristrutturazione edile oppure operazioni che hanno a che fare con la costruzione degli edifici.
L'azienda produce anche tegole tipo canadese, si occupa della posa pavimenti e adesivi per piastrelle e tante altre cose che ti invitiamo a scoprire sul sito.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top