E’ online il nuovo sito di Faer Ambienti, azienda della provincia di Macerata che si occupa della progettazione e della realizzazione di arredamenti di camere bambini e di camere single.
Faer nasce tra il 1995 ed il 1996 grazie ad un progetto del Gruppo Industriale Lube, ed opera in un edificio industriale di 20.000 metri quadri, in cui l’azienda svolge la sua attività abbinando tradizione ad innovazione.
Tutte le fasi della progettazione di camere per bambini e di camere per single, infatti, sono realizzate attraverso sistemi informatici di ultima generazione, per contro, invece, gli arredamenti sono realizzati a regola d’arte, per garantire in ogni caso al cliente dei prodotti di ottima qualità.
A caratterizzare gli arredamenti di Faer sono soprattutto l’originalità e la ricchezza di colori; tantissime diverse opportunità per rendere la propria camera un angolo dell’appartamento in linea con la propria personalità.
Le camere per bambini, come si può visionare sul nuovo sito aziendale all’interno della relativa sezione, sono molto colorate, divertenti e strutturabili con semplicità; anche le camere single sono ricche di colori, e propongono dei design eleganti e funzionali sulla base dei gusti del cliente.
Faer si occupa anche della realizzazione di utili soppalchi, la soluzione ideale per ottimizzare gli spazi della camera ed anche per ricreare un ambiente unico nel suo genere, così come di “ponti”, angoli particolari ed ogni genere di composizione d’arredamento.
Per le camere single, inoltre, Faer propone delle pratiche ed eleganti cabine armadio e degli armadi con ante scorrevoli, indicatissimi per gli spazi limitati.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top