Anche nei casi in cui la nostra attività ci chiede di uscire al di fuori della nostra officina, ci servono i nostri utensili, compriamo dunque delle pratiche e comode valigie portautensili. Nel portale della betafer.it, rivenditore autorizzato di tutto il catalogo Beta utensili, è possibile trovare un ampio assortimento di borse e trolley porta attrezzi, e tutto quello che può esserci d'aiuto nell'avere un laboratorio sempre ordinato e funzionale, dunque tavoli da lavoro dotati anche di pannelli e cassetti porta accessori, cassettiere, armadietti, pannelli e contenitori, ed ancora carrelli che si possano muovere all'interno della vostra officina, fino ad arrivare alle valigie per i momenti in cui il lavoro si deve svolgere all'esterno.

Ma non soltanto i contenitori sono disponibili sul catalogo della Betafer.it, possiamo trovare senza dubbio ogni accessorio che vi possa essere utile, ognuno garantito dalla qualità del marchio Beta, e vantando un assortimento talmente ampio da riuscire a sorprendervi. Potrete trovare giraviti, classici o a impronta torx, martelli, seghetti... attrezzi manuali, o anche a percussione, facili utensili per gli appassionati di fai da te, ma anche prodotti più specifici pensati per i professionisti. Ed in più vestiario da lavoro: pratico e funzionale, calzature di sicurezza e dispositivi di protezione individuali.

Per ciascun prodotto è possibile trovare nel portale una scheda dettagliata che ne presenta la fotografia e ne elenca nel dettaglio i requisiti. Non aspettate quindi: chiedete aiuto a Betafer.it

0 commenti:

Posta un commento

 
Top