Verona, 6-04-2011. Si terrà a Verona il 29 aprile il VELASHAPE DAY per presentare il sistema integrato di aspirazione, massaggio meccanico, laser e radiofrequenza bipolare più efficace contro la cellulite.

"Vogliamo offrire a tutti coloro che parteciperanno la possibilità di comprendere veramente cosa significa utilizzare uno strumento efficace contro la cellulite" afferma il Dr. Luigi Mazzi, chirurgo plastico veronese molto conosciuto nell'ambito medico della terapia con laser, luce pulsata, radiofrequenza. "Velashape (tm) è il primo ed unico sistema medico non chirurgico per la terapia della cellulite ed il rimodellamento del corpo che si sia dimostrato sicuro, efficace, non doloroso e, cosa molto importante, approvato dalla severa F.D.A. statunitense. Questa tecnologia combina la radiofrequenza bipolare, il laser Infrarosso e il massaggio meccanico con aspirazione. Il Velashape (tm) può essere effettuato su cosce, fianchi, addome, glutei e braccia sia per il rimodellamento del profilo corporeo che per il compattamento dei tessuti e la riduzione della cellulite".

Medilight srl offre "a tutti le partecipanti la possibilità di provare il trattamento contro la cellulite e in questa occasione oltre al test gratuito offriamo anche un controllo ecografico con il quale la paziente potrà rendersi conto dello stato iniziale". Per prenotazioni visitare la pagina web http://bit.ly/hcp1DV


Dott. Luigi Mazzi
Medilight srl
Via Della Valverde 5 – Verona
Tel. 045.80.05.716
www.medilight.it

0 commenti:

Posta un commento

 
Top