Ora è online cinquee.it un sito internet nel quale potrete reperire e presentare servizi low cost a 5 euro; avete capito bene, soltanto cinque euro.

Ciò è stato deciso dallo staff di cinquee.it per soddisfare e venire incontro a tutte quelle persone che non hanno un budget elevato.

Cinquee.it è di facile consultazione, presenta una grafica contemporanea semplice ma gradevole, con colori tenui; è stato ideato anche tenendo in considerazione l'accessibilità e la fruizione dei contenuti.

Cinquee.it è stato creato soprattutto per i freelance, gente esperta che può fare in breve tempo ciò che la persona non molto esperta può fare solamente dopo diverse ore di consultazioni, ricerche e prove.

Cinquee.it è organizzato in categorie: alcune tra esse sono: fotografia, scrivere, arte, idee regalo, programmazione, grafica.

E' possibile inserire dei servizi come realizzazioni, consulenze e consigli, per parecchi settori merceologici, come ad esempio: dal computer al SEO, dalle ricette gastronomiche ai video, dalla scrittura alla musica, dal benessere al Social Marketing, dal Web design ai viaggi.

Per capire appieno questa originale e creativa idea di cinquee.it, ed anche economica, in quanto si spenderà solo 5 euro per ogni tipologia di servizio, seguono un paio di esempi:
un esempio di servizio low cost per 5 euro relativo alla categoria "Scrivere" potrebbe essere: Ti scrivo un post o comunicato stampa o articolo a 5 euro. Un secondo esempio di servizio low cost di 5 euro relativo alla categoria "SEO" potrebbe essere: Ti ottimizzo i meta tag della homepage di 5 euro.

Lo staff di cinquee.it augura parecchi 5 euro per i venditori e soddisfazioni economiche per i compratori.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top