Rarità e titoli fuori commercio, narrativa e saggistica, firme di spicco e autori meno noti, manualistica e letteratura...: il catalogo della nuova libreria on line Ebook Vanilla ne ha per tutti i gusti.
Nello store di www.ebookvanilla.it non solo i lettori possono trovare un'ampia scelta di ebook, ma hanno la possibilità di personalizzare l'esperienza di navigazione e acquisto: sfogliando le pagine del sito, infatti, a seconda delle preferenze dimostrate, il sistema restituisce al visitatore i titoli più pertinenti, agevolando così la sua ricerca. Inoltre, il lettore può accedere al pannello di controllo personalizzato, dove personalizzare gli acquisti, inserire e modificare i propri dati, creando la propria wish list e gestire i propri ordini.
In tipico stile web 2.0, la collaborazione tra utenti e team in Ebook Vanilla è un must: il progetto nasce infatti oltre un anno fa, e da allora è stato un continuo arricchimento di contenuti e funzionalità, grazie anche ad una progettazione che fa di semplicità e fruibilità le sue parole d'ordine.
Gli ebook in vendita nella nuova libreria on line Ebook Vanilla sono disponibili in versione pdf e anche epub, il formato standard per la lettura degli ebook sui nuovi dispositivi di lettura.
Nel corso dell'anno www.ebookvanilla.it, vedrà anche l’apertura in altre lingue: inglese, spagnolo, tedesco, francese. Se ormai gli ebook rientrano a pieno titolo anche nel panorama librario italiano, doveva ancora nascere in Italia una piattaforma capace di accostare la libreria on line alla possibilità di autopubblicare i propri manoscritti o la propria tesi. Ebook Vanilla sa integrare queste diverse opportunità mantenendo uno stile “easy” e funzionale, per offrire a lettori e autori un'esperienza ricca e piacevole.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top