Tre nuovi campioni per Sisal Poker: Andrea Carini, Marco Ruggeri, Linda Santaguida

Milano, maggio 2011 – Sisal Poker presenta la nuova formazione del Sisal Poker Team Pro e si conferma come la poker room di una delle squadre italiane più forti del momento. Tre giocatori fanno il loro ingresso nella squadra che unisce professionismo e divertimento all’insegna del “Real Poker, Real Fun”: Andrea Carini e Marco Ruggeri, scelti fra i giocatori tecnicamente più validi e abili in Italia, e un nuovo componente femminile d’eccezione, Linda Santaguida, grande appassionata di Poker e già nota al pubblico televisivo.


Questa è la squadra dei 10 professionisti guidati dal campione del mondo e capitano Dario Alioto: Niccolò Caramatti, Andrea Carini, Pietro Conti, Marco Fantini, Paolo Giovanetti, Maurizio Guerra, Gabriele Lepore, Marco Ruggeri, Linda Santaguida. La forza del Team di Sisal Poker risiede nella competenza specifica di ogni giocatore. Ognuno ha infatti una propria specialità di gioco precisa e distintiva e la somma delle singole competenze ha permesso di creare una squadra completa e forte.


Sisal Poker intende ringraziare anche i membri uscenti che hanno fornito un importante contributo alla forza e alla crescita del Team in questi anni: Giorgio Miconi e Marco Wegher. Questi ultimi continueranno a sostenere Sisal Poker, attraverso Sisal Poker Friends, il programma rivolto ai giocatori che partecipano ai tornei live in qualità di supporter di Sisal Poker. Il nuovo Sisal Poker Team Pro è già pronto ad affrontare le ambitissime World Series of Poker – WSOP, che attirano ogni anno a Las Vegas migliaia di giocatori da tutto il mondo, tutti in lizza per la conquista del prestigioso braccialetto di platino nel Main Event.


________________________________________
SISAL gestisce dal 1946 i giochi pubblici affidati in concessione e opera con una rete di quasi 45.000 punti capillarmente distribuiti sul territorio nazionale. Oggi SISAL fa parte di un Gruppo, operante in Italia. Sotto la capogruppo Sisal Holding Finanziaria operano le società controllate, dirette e indirette, Sisal Slot, Sisal Bingo e Sisal Match Point. SISAL è attiva nel comparto dei giochi con SuperEnalotto, Vinci per la Vita - Win for Life e Vinci per la Vita - Win for Life Gold e offre un’ampia gamma di servizi al cittadino. Sisal Match Point è attiva nel settore delle scommesse con circa 4.000 punti vendita - di cui 160 fra agenzie e negozi. Sisal Slot è attiva nel settore degli apparecchi d’intrattenimento, con oltre 30.000 apparecchi collegati, dei quali 10.000 di proprietà. SISAL è attiva anche online attraverso internet e mobile con Sisal Poker, Sisal Bingo, Sisal Skill Games e Sisal Casinò. Da settembre 2010 il Gruppo ha lanciato sul mercato Sisal Wincity, il nuovo concept retail che unisce gioco a intrattenimento e socializzazione. Dal 2009 Sisal ha avviato un programma di CSR e di Gioco Responsabile e nel 2011 ha ottenuto dalla European Lottery Association la certificazione sul Responsible Gaming.




Per informazioni: Sisal Comunicazione Tel. 02 8868.971 comunicazione@sisal.it www.sisal.it

0 commenti:

Posta un commento

 
Top