Prima del lifting chirurgico, anche quando sono presenti rughe marcate si può ricorrere ai filler acido ialuronico per attenuarle o addirittura eliminarle. I prodotti moderni a base di acido ialuronico, tutti riassorbibili, permettono di ottenere senza dolore alcuno, degli ottimi risultati estetici.

L'acido ialuronico è una sostanza naturale, normalmente contenuta nel nostro organismo. Quello che utilizziamo in medicina estetica è sintetizzato in laboratorio: una volta iniettato, l'acido ialuronico è gradatamente riassorbito dall'organismo.

Grazie a questi prodotti si può provare un nuovo look e decidere dopo un certo tempo se ripeterlo oppure no. L'importante è affidarsi a un medico esperto in questi tipi di trattamenti per evitare complicazioni indesiderate. La tecnica di impiantohttp://www.blogger.com/img/blank.gif è fondamentale per ottenere il risultato estetico migliore possibile. Ricordo inoltre che il risultato dipende dalla situazione iniziale del pazienete e che, come in tutti i trattamenti estetici, è molto importante nel colloquio preliminare tra medico e paziente valutare tutte le possibilità e aspettative di risultato estetico.


Dott. Giorgio Astolfi
Medicina Estetica & Laser
Specialista in Medicina Interna
CDM - Via Foro Buonaparte, 63, Milano
tel: 02.864.51189
www.giorgioastolfi.it

0 commenti:

Posta un commento

 
Top