Le strutture agrituristiche sono entrate prepotentemente nel panorama ricettivo e turistico d'Italia da ormai molti anni. La proposta si è ampliata fino a raggiungere livelli di eccellenza sia in termini di quantità che di qualità. L'agriturismo è divenuto meta ambita di famiglie, coppie e comitive per trascorrere un breve periodo di relax od anche le vere e proprie vacanze estive.

Il sito www.vacanzaverde.net, risponde all'esigenza di individuare e contattare la struttura più adatta alle proprie esigenze pratiche, alle proprie preferenze sia di attività proposte che geografiche; è infatti possibile scegliere fra agriturismo situati in campagna, in montagna o nei pressi di località balneari che sono in grado si offrire attività legate all'agricoltura, all'allevamento, corsi di cucina o artigianato o più semplicemente attività sportive o ricreative all'aperto.

Le oltre 3600 schede dettagliate delle strutture comprendono indirizzi, recapiti telefonici e principali caratteristiche per capire e decidere quale struttura può risponde alle nostre aspettative. La sezione Argomenti contiene recensioni di altri siti internet (non necessariamente legati al mondo degli agriturismi, ma comunque interessanti per turisti italiani e stranieri, famiglie e curiosi …); sono in evidenza inoltre eventi legati al turismo open-air e all'enogastronomia.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top