Al giorno d’oggi distinguersi dai concorrenti è la chiave vincente nel commercio in quanto la gente è stufa di vedere ole solite cose ed è sempre in cerca di qualcosa di nuovo.
Non importa di quale settore faccia parte un’attività l’importante è offrire qualcosa che gli altri non hanno che sia per quanto riguarda i prodotti in vendita, se parliamo di commercio, che per quanto riguarda gli ambienti  se parliamo ad esempio di un bar o ristorante.
Sembra superficiale ma a volte succede che gli imprenditori sprechino tantissime energie per cercare di attrarre la clientela quando poi bastava dare un tocco di originalità alla propria attività.
Prendiamo per esempio il settore della ristorazione, in questo caso è vero che il prodotto offerto è fondamentale per avere successo, in fondo stiamo parlando sempre di un luogo dove si mangia, ma è anche vero che ad attrarre la clientela sono anche l’arredamento e quindi l’aspetto di un locale.
Si perché quando ci si reca in un pub oppure un bar o un ristorante ci deve piacere non solo quello che andremo a mangiare ma anche ciò che vediamo intorno a noi.
Sembra strano ma a volte bastano sedie e tavoli colorati per rendere in locale molto più accogliente e bello da vedere.
Per non parlare poi delle pareti che giocano un ruolo fondamentale in un’ambientazione.
Certamente il tutto dipende dal genere di locale e dall’aspetto che gli vogliamo dare.
Ad ogni modo i colori vitaminici sono molto di moda quest’anno sia nell’abbigliamento che nell’arredamento che finalmente sta abbandonando il classico per dare spazio alla vivacità che parliamoci chiaro mette molta più allegria di un arredamento stile antico.
Quindi se volete dare quel tocco in più ai vostri ambienti e rinnovare totalmente la vostra immagine optate per tinte decise ma abbinate con gusto.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top