La cavitazione estetica conosciuta anche come cavitazione medica è utile per combattere la cellulite e gli accumuli adiposi. Si tratta di un trattamento non chirurgico che consente di espellere dall’organismo le cellule adipose tramite il sistema linfatico. E' adatta per ridurre il grasso in qualsiasi parte del corpo come braccia, gambe, addome, cosce, glutei, collo.

E' importante che la cavitazione sia eseguita con macchinari di provata efficacia. Il metodo SHDB® che sta per Superficial High Definition Bodycontour è in grado di garantire al paziente la massima efficacia e consiste in un trattamento non invasivo per rimodellare il contorno corporeo con un manipolo esterno a cavitazione diretta.

La SHDB® è una apparecchiatura che usa il principio della ultracavitazione per il trattamento dei pannicoli adiposi e della parte adiposa della cellulite. Messa a punta in anni di studi e ricerca dal dott. Salvatore Scandura ha la capacità di ridurre la massa grassa e l’effetto a buccia d’arancia nelle zone trattate, ricompattando e ossigenando i tessuti già alla prima seduta, senza alcun intervento in sala operatoria.

CENTRO MEDICO ARCOBALENO srl
direttore sanitario dr. Salvatore Scandura
Via Belvedere, 55 (ang. Viale Turati) – 23900 Lecco
Tel. 800.180.598 - 0341.287577
www.chirurgiaesteticalecco.it

0 commenti:

Posta un commento

 
Top