CrepesE' on line il nuovo sito web RicettaCrepes.it interamente dedicato alle ricette crepe salate e dolci. L'obbiettivo del sito è raccogliere in un unico spazio web tutte le conoscenze di una nicchia di utenza che vanta comunque migliaia di ricerche giornaliere e si propone come una valida alternativa alle decine di portali dedicati alle ricette di cucina troppo spesso generalisti e troppo simili tra loro.


Ricetta Crepes è diviso in tre grandi sezioni dove nella prima sono trattate tutte le ricette conosciute degli impasti base, nella seconda tutte le ricette complete dolci e nella terza tutte le ricette salate. Tra le ricette crepes della sezione base, troviamo la ricetta crepes senza farina per celiaci, senza uova, senza latte, senza zucchero e tante altre ricette particolari come quella realizzata con la farina di castagne oppure con la farina di grano saraceno.


Elencare le ricette dolci e salate ripiene e farcite è invece cosa proibitiva in quanto il sito ne propone una quantità davvero elevata. Chiaramente non mancano alcuni classici come la ricetta crepe dolci alla nutella oppure le crespelle al forno con prosciutto cotto e mozzarella ma sempre con un'occhio all'innovazione e la creatività. Ecco allora che si possono trovare le crepes al profumo di mandarino oppure le crepes al radicchio e speck.


Se vi piace la cucina ma soprattutto vi piacciono le crepes allora Ricetta Crepes sarà per voi il benvenuto. Da oggi quando volete sapere come fare crepes dolci o crepe salate, crepes senza uovo o crepes senza latte avete un nuovo sito web da consultare, un sito che nasce principalmente dalla passione per la cucina.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top