Lo sapevi che...
Nelle nostre auto la concentrazione di inquinanti risulta essere 6 volte superiore a quella dell’esterno e l’uso del riciclo interno non è sufficiente?

Cosa fare ?
Per contrastare nel modo ottimale il fenomeno, Magneti Marelli commercializza il filtro abitacolo che grazie alle sue qualità, protegge l'automobilista da tutte le possibili fonti d'inquinamento: pollini, particelle di idrocarburi incombusti, gas tossici, cattivi odori e polveri sottili purificando l'aria proveniente dall’esterno al fine di evitare l'insorgere di allergie ed irritazioni. Inoltre non solo preserva la qualità dell'aria, ma previene anche l'invecchiamento dei componenti del sistema di aerazione/climatizzazione e garantisce una migliore visibilità ed un corretto disappannamento dei vetri.

Quando bisogna cambiare il filtro?
Per un corretto funzionamento del filtro abitacolo, è fondamentale sostituire lo stesso ogni 15.000 km, oppure ogni anno.

Magneti Marelli Checkstar è presente sui più importanti social network: Facebook, Twitter, Flickr e Youtube per restare sempre in contatto con gli automobilisti.

http://www.facebook.com/MagnetiMarelliCheckstar
http://twitter.com/#!/MMCheckstar
http://www.youtube.com/MMcheckstar
http://www.flickr.com/photos/magnetimarelli/sets/

0 commenti:

Posta un commento

 
Top