Nalevi diventa rivenditore ufficiale di Suunto.

Ebbene si… ci siamo lasciati tentare da questo magnifico brand.
Emozionatevi con il nuovo video della collezione Elementum:
Lo staff di Nalevi ci stava pensando da un pò e non è riuscito a cedere alla tentazione!!!
Una volta ricevuti e toccati con mano abbiamo potuto constatare di persona che Suunto si distingue dal punto di vista estetico e qualitativo.
Per non parlare della collezione Elementum che eccelle in robustezza ed eleganza oltre che tecnologia:


Orologio sportivo premium class per l’uso urbano e sott’acqua.
Elementum Aqua di Suunto è un orologio dal design moderno che unisce la precisione della struttura dei cronografi con la funzionalità di un orologio da immersione digitale tecnologicamente avanzato. Perfetto per l’uso di tutti i giorni, sott’acqua si trasforma in uno strumento da immersione. Aqua rileva quando l’utente entra in acqua e attiva tutte le funzioni e le misure necessarie per un’immersione piacevole. Ideale per qualsiasi stile di vita che unisca la vita moderna al piacere subacqueo.

Suunto Elementum Terra

Orologio sportivo premium class per la vita urbana e di montagna
L’Elementum Terra di Suunto unisce decenni di esperienza nell’outdoor con una lunghissima tradizione di artigianato di precisione, rendendolo uno strumento per la sopravvivenza indispensabile per gli amanti dell’avventura. Dotato delle funzioni essenziali – altimetro per la misurazione dell’altitudine, barometro per la previsione dei cambiamenti atmosferici e bussola per orientarsi – il Terra fornisce le informazioni essenziali che favoriscono l’esplorazione in ambienti urbani e all’aria aperta sempre con la massima sicurezza.

Suunto Elementum Ventus

Orologio sportivo premium class per la vita a bordo e a terra
Suunto Elementum Ventus è il completamento naturale alle dotazioni di uno yacht, è orologio da navigazione altamente sofisticato e dal design elegante. Grazie alle sue importanti funzioni che permettono di effettuare le previsioni delle condizioni meteorologiche, alla bussola avanzata per la navigazione e al timer per un inizio di gara perfetto, il Ventus è uno strumento d’obbligo sia per l’equipaggiamento a bordo sia per la vita sulla terraferma.

Vieni a scoprire l’intera collezione Suunto su Nalevi.it:http://www.nalevi.it/suunto/

0 commenti:

Posta un commento

 
Top