Solo un'ora per cancellare i segni del tempo dal volto: non è una magia, ma una metodica che in mani esperte con l'ausilio di botulino e acido ialuronico può dare ottimi risultati. E tutto questo in una sola seduta, senza dover ricorrere al bisturi.

Il lifting medico o lifting rapido è molto richiesto prima delle vacanze insieme ad altre metodiche come la biorivitalizzazione per preparare la pelle al sole. Le rughe ci creano imbarazzo? Lo sguardo è stanco e il volto ha perso la sua freschezza? Ecco che un lifting rapido ci viene in aiuto utilizzando sostanze come l'acido ialuronico e il botulino iniettate con dei semplici micro-aghi o micro-cannule per limitare al massimo il traumatismo nelle sedi di impianto.

La richiesta di trattamenti di medicina estetica per attenuare le rughe sia negli Stati Uniti che in Italia ha visto un grande incremento negli ultimi 5 anni. La necessità di essere sempre socialmente presentabili fa preferire a molti le metodiche più soft, specie da parte di coloro che non hanno da dedicare tempo al periodo di recupero dopo un intervento di lifting tradizionale.

Va detto che i risultati della medicina estetica non sono comparabili con quelli di un lifting chirurgico, ma è anche vero che le tecniche sempre più sofisticate consentono di ritardare un intervento di lifting tradizionale e di agire anche come terapia preventiva sulla formazione delle rughe.

Dott. Luca Piovano
Chirurgo Plastico ed Estetico
Circonvallazione Gianicolense 143 Roma
Tel. 06.53.65.85
www.lucapiovano.it

0 commenti:

Posta un commento

 
Top