Per i genitori single in vacanza a Riccione con i loro bambini continuano le sorprese. Dal primo luglio, ingresso ridotto al Palcobaleno, il teatro tenda di Riccione con 34 serate in programma tra clownerie e spettacoli musicali

E’ un estate piena di eventi quella dei genitori single a Riccione che da luglio potranno assistere anche a tanti spettacoli di teatro per ragazzi grazie al Palcobaleno ad un prezzo ridotto se sono ospiti con i loro bambini di uno degli hotel Riccione che fanno parte del progetto Vacanzepergenitorisingle.it. Grazie infatti a questa iniziativa le strutture alberghiere di Riccione hanno messo in campo una serie di offerte vacanza che danno diritto alla Small Family Card con tanti sconti per l’ingresso a parchi come Italia in Miniatura, Fiabilandia, l’Acquario di Cattolica, il parco Perle d’Acqua e Palcobaleno … Veri e propri paradisi per i bambini!

Cos’è Palcobaleno? E’ il nuovo teatro tenda di Riccione, in zona terme all’interno dello spazio Bertazzoni, con una programmazione di ben 34 serate fra Luglio ed Agosto 2011, che spazia nei generi del circo-teatro, della clownerie, del racconto per bambini, del mimo, ma anche dello spettacolo musicale e dell’improvvisazione teatrale, mirando a coinvolgere un pubblico di tutte le età e di tutte le lingue.

Gli spettacoli vanno in scena di norma il martedì, mercoledì e giovedì, con vari appuntamenti speciali anche nei week end, come il raduno Improbeach o il Tent Circus.

Prima o dopo gli spettacoli sarà possibile cenare nei locali convenzionati, presentando il biglietto di Palcobaleno.

L’ingresso ridotto a Palcobaleno si inserisce in una serie di iniziative tutte dedicate ai genitori single e ai loro bambini come i Raduni per le Small Family. Durante tutto il mese di luglio e agosto 2011 si alternano raduni nei parchi divertimento della Riviera Adriatica, ritrovi in spiaggia per genitori e bambini, speciali week end con tante attività pensate per rafforzare il legame genitore-figlio e per socializzare, come lezioni di golf, corsi di equitazione, feste in hotel ed escursioni in bicicletta. Riccione è infatti una località turistica a misura di bambino, ma adatta ad ogni età ed è perfetta come meta per i genitori single, che qui possono liberarsi dallo stress e vivere l’emozione di una vacanza con i propri ragazzi. Per informazioni: http://www.vacanzepergenitorisingle.it

0 commenti:

Posta un commento

 
Top