Vendita hotel Valle d'Aosta.

In noto centro turistico invernale della Valle d'Aosta, all'interno del comprensorio sciistico di Courmayeur, vendesi hotel La Thuile 3 stelle, con vista panoramica di nuova costruzione di ca 1.500 mq in corso di ultimazione e apertura prevista per la prossima stagione invernale.
Ubicato in posizione strategica per un comodo accesso al centro e alle piste di La Thuile, con ottime possibilitร  di volume d'affari incrementabile e documentato.

L'hotel La Thuile in Valle d'Aosta รจ un SPA HOTEL - Hotel de Charme, con strutture di servizio dedicate al relax del doposci degli ospiti, arredo di design, impiantistica all’avanguardia.

L'Hotel (in Valle d'Aosta) offre 18 camere, di cui suite o superior, arredate con finiture di pregio, servizi privati, telefono, televisore e frigo bar. Le camere godono dell'affascinante vista sul Ruitor da terrazze e balconi.

L'ampio e raffinato ristorante di stile moderno da 50 coperti e il lounge bar dell'hotel La Thuile in Valle d'Aosta sono stati ideati anche per una accoglienza extra hotel, come hamman, palestra, la SPA con la zona fitness, relaxarium, piscina coperta ad emiciclo, termarium, accessibili dall'esterno direttamente.

L'Hotel in Valle d'Aosta รจ dotato inoltre di pannelli fotovoltaici e solari per ottenere la riduzione dei consumi e il minor impatto ambientale.

Di altissima qualitร  architettonica e di grande valore commerciale, ottimo investimento, tramite la economica richiesta e alla possibilitร  di accedere agli elevati finanziamenti regionali.

La vendita dell'Hotel La Thuile in Valle d'Aosta รจ di 3.500.000 €.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top