Verrebbe da pensare che l'estate si sia presa un momento di riposo lasciando intravvedere l'ancora lontano autunno: niente sole, piogge frequenti e temperature in ribasso nell'ultima settimana di luglio, ma le cose sono pronte a cambiare viste lla moltitudine di offerta all inclusive agosto hotel rimini.

La Riviera Romagnola da qualche giorno sta facendo i conti con un clima non proprio consono alla vita da spiaggia.

Considerato che presto tutto tornerร  alla normalitร  con il ripristino del bel tempo e dal piacevole clima estivo romagnolo previsto giร  per l'ultimo week end di luglio e per il mese di agosto, i villeggianti in vacanza negli hotel di Rimini non hanno motivo di perdersi d'animo.

Pur dovendo scongiurare le celesti schiarite i turisti possono contare su un'indecifrabile quantitร  di attrazioni di cui la Provincia di Rimini dispone, senza temere di sprecare il proprio tempo o di annoiarsi.

L'inesauribile inventiva, nonchรจ l'entusiasmo dimostrato degli albergatori riminesi fa sรฌ che le varie strutture ricettive riminesi disponga di accoglienti spazi dove organizzare eventi, tornei, serate a tema, animazione anche in caso di maltempo.

I numerosi parchi tematici presenti sul territorio come Italia in Miniatura, Fiabilandia, Oltremare, Le Navi e la poco distante Mirabilandia, si pongono come strategica soluzione anche per i giorni poco soleggiati.

L'entroterra riminese, scrigno prezioso ricco di bellissimi tesori dal carattere storico artistico, non aspetta altro che essere scoperto ed esplorato granatendo ai propri ospiti incantevoli vedute, scorci emozionanti e una sicura gratificazione ai palati piรน difficili con le sue specialitร , tipiche della cucina romagnola.

Il settore del benessere รจ poi alla portata di tutti in Riviera grazie efficienti stabilimenti termali appositamente studiati per fornire relax e distensione agli utenti.

La movida notturna riminese non teme poi nulla, centinaia i pub, i disco-dinner, le discoteche, i ristoranti, i bar animati durante le ore serali artefici del rinomato divertimento romagnolo.

La Riviera Romagnola non arresta la corsa durante la stagione 2011 continuando a garantire entusiasmanti vacanze a tutti i suoi ospiti deglihotel e residence Riviera Romagnola.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top