Voglia di mare? Una vacanza a Bellaria Igea Marina nel mese di agosto è quello che ci vuole. Fino al 7 agosto all’Hotel Chris maxi risparmio con i Last Minute e dal 20 agosto tante offerte per le vacanze delle famiglie con bambini

L’Hotel Chris di Bellaria Igea Marina, a due passi dalla spiaggia, in pieno centro turistico, a cinque minuti dal Parco del Gelso presenta uno speciale Last Minute Agosto Bellaria Igea Marina.

Fino al 7 agosto straordinarie offerte Last Minute Igea Marina per un maxi risparmio. Sei giorni a partire da € 336 a persona in camera doppia con pensione completa. All’Hotel Chris di Bellaria Igea Marina le stanze sono climatizzate con balcone, porte fonoassorbenti, connessione internet Wi-Fi e canali Sky: per vivere una vacanza di puro relax.

In questo hotel Bellaria 3 stelle al ristorante self service si possono gustare i piatti della tradizione mediterranea, preparati con ingredienti genuini e di qualità controllata. Tra i tanti servizi che offre l’Hotel Chris, ci sono divertenti feste con animazione, l’Happy Hour della domenica e per chi ama lo sport ingresso convenzionato al centro Gelso Sport. Nella spiaggia a due passi dall’hotel il comfort continua con animazione, acquagym e campi da beach volley.

E se si viaggia in famiglia l’offerta agosto hotel Bellaria Igea Marina è ancora più interessante, 2 adulti più due bambini pagano solo 3 quote e per i bambini in hotel c’è “La Casa dei Girasoli” un luogo magico dove giocare e la “Tribù di Pluto- sala TV con canali dedicati ai programmi preferiti e giochi passatempo. Dal 20 agosto, una settimana All Inclusive compreso il servizio spiaggia a partire da € 490 a persona in camera doppia.

Per rendere ancora più entusiasmanti le vacanze in Romagna, all’Hotel Chris si organizzano escursioni serali nei borghi dell’entroterra, mini crociere e giornate ai Parchi divertimento. L’Hotel Chris è un albergo a gestione familiare, colorato ed accogliente con alti standard di servizi. Per informazioni: http://www.chrishotel.com/it/contatti.html – 0541.330354

0 commenti:

Posta un commento

 
Top