Narrativa, saggistica, testi per la scuola: la vendita di libri non conosce sosta ed offre un ventaglio di titoli e una gamma di scelta praticamente infiniti. Mentre si profila in espansione la nuova frontiera degli e-book digitali e della tecnologia ad essi collegata, la vendita online continua a rappresentare un’opzione irrinunciabile per coloro che sono alla ricerca non solo dei nuovi libri di narrativa, ma anche di pubblicazioni non reperibili nelle librerie tradizionali, o fuori catalogo, o di piccole case editrici con poca distribuzione o visibilitร . Ad esempio vi รจ molta attenzione rivolta alla vendita di libri scolastici.

Mauronline nasce nel giugno del 2010 da una costola della Libreria Mauro, storica attivitร  di Via Rugabella a Milano. Offre una vasta gamma di libri: pubblicazioni per ragazzi, testi scolastici, fumetti. Mauronline รจ anche specializzata nella vendita di libri di storia. Da quando ha “abbandonato” la sede fisica a Milano, Mauronline si propone come punto di riferimento per il mercato online, proponendo anche promozioni e “offerte del giorno” per invogliare gli utenti all’acquisto e alla lettura.

Tra le categorie di libri italiani anche enciclopedie, giardinaggio, industria, informatica, fantasy, cucina: una scelta vastissima, per soddisfare le esigenze di tutti i lettori e degli appassionati di singoli generi. Le promozioni sono segnalate in un’apposita sezione, cosรฌ come le novitร  tra i libri scolastici, che รจ possibile ordinare con il dovuto anticipo in tempo per l’apertura del nuovo anno scolastico. Una sezione รจ poi dedicata all’assistenza e alle domande frequenti: da qui รจ possibile controllare lo stato della spedizione, avere informazioni sui buoni del Comune di Milano per l’acquisto di libri per la scuola media, richiedere la carta fedeltร  con la quale Mauronline, ad ogni cliente, conferisce dei punti in base agli acquisti di qualsiasi libro con esclusione dei testi scolastici.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top