Lemsagliature.it è un nuovo sito d’informazione contro l’inestetismo che colpisce sia uomini sia donne: le smagliature. Il sito non propone cure miracolose bensì un’informazione a 360°.


Il sito per ora si compone di 5 sazioni principali:



  • Rispota&Domanda; interessante sezione in cui la redazione di Lesmagliature.it cerca di rispondere alle classiche 5 W americane per avere un quadro completo del problema estetico.

  • La sezione rimedi smagliature; probabilmente la più interessante per le lettrici, ma non la più importante se prima non si è studiato il problema leggendo la sezione prima descritta.

  • I rimedi per ora trattati sono: micro dermoabrasione, creme e prodotti, laser.

  • La prevenzione; si dice con una frase già fatta che prevenire è meglio che curare, vale anche per le smagliature. Per contrastare le smagliature ad esempio un’ottima prevenzione deriva dall’alimentazione.

  • Vero o Falso; una sezione giocosa per smentire o affermare diversi luoghi comuni; “I fattori genetici incidono sulla loro comparsa?” Oppure, “Esistono trattamenti per eliminarle definitivamente?”

  • Una sezione specifica per comprendere meglio la differenza tra smagliature bianche e smagliature rosse; differenza importante per comprendere quali trattamenti sono più indicati.


Presto la redazione arricchirà il sito di nuove informazioni quali: le smagliature dell’uomo, le smagliature in gravidanza e le smagliature su parti specifiche del corpo (gambe, braccia, seno etc.)

0 commenti:

Posta un commento

 
Top