Un anello solitario, non è solamente un dono, bensì si tratta di un regalo particolare, per una donna che ancor più che speciale: rappresenta un segno dell'infinito... di eternità... di un amore che non ha tempo: di un sentimento che non avrà fine.

I gioielli impreziositi da diamanti: oro giallo, oro bianco, oro rosa... sono monili che da sempre sono parecchio desiderati dalle donne: nel passato si riteneva che i diamanti fossero dei pezzetti di stelle precipitati dal cielo, e a tante donne, portare un diamante, dà come l'impressione di portare un "frammento di stella": stiamo parlando di un monile in grado di fornire lucentezza e splendore a colei che lo porta. L'oro adoperato per le montature degli anelli, risulta in grado di dare ancora più valore alle pietre di cui stiamo parlando, unendo infiniti riflessi alla lucentezza del diamante.

La Torino Gioielli offre nel suo assortimento online molti differenti modelli di monili con diamanti: partendo dai più classici, per arrivare fino ai più moderni, offrendo delle creazioni nelle quali regolari linee geometriche si avvicinano a curve più leggere, intrecci, ondeggianti profili, fantasiose forme per dare valore e risalto alle pietre che li impreziosiscono, per attirare l'attenzione di ciascuno e fare in modo che il dono che andiamo a fare provochi in colei che lo riceve una grande emozione...

0 commenti:

Posta un commento

 
Top