Sata Consulting è il distributore esclusivo per l'Italia del configuratore visuale Configur8or realizzato dalla Software house Caliburn Software Ltd.

Siamo lieti di presentarvi

Configur8or

il prodotto leader di mercato che: riduce i costi, accresce la fidelizzazione del cliente, migliora il customer service e incrementa le vendite riducendo i lead time e tutto ciò con un rapido ritorno degli investimenti.

  • Avete numerose varianti di prodotto?
  • Avete necessità di eliminare l’eventualità di errore umano da qualche area della vostra azienda?
  • Vi serve rendere più facile l’acquisto ai vostri clienti?
  • Volete salvaguardare I margini?
  • Vi serve un metodo di quotazione più affidabile, più veloce ed accurato?
  • Dovete gestire più lingue e più valute?

Configur8or è pronto a risolvere I vostri problemi.

Può essere installato in differenti modalità per adattarsi al vostro business: da cellulari a Palmari di marca, da laptop a tablet PC da desktop a sistemi in rete e su Internet. Configur8or fornisce la soluzione con una intuitiva interfaccia grafica.

Integrabile con

ERP

MRP

CRM

Sia che venga integrato con il vostro sistema CRM o ERP, sia che lo rendiate disponibile tramite web ai vostri clienti, distributori od alla forza vendite, Configur8or fornisce efficaci informazioni mediante il suo sistema di regole, potente ma semplice da costruire, per aiutare nella risoluzione delle esigenze del business di oggi e di domani, sempre in trasformazione.

Se ritenete di vostro interesse questi argomenti proseguite nella scoperta delle differenti caratteristiche di Configur8or.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top