Da lunedì 3 Ottobre se giochi ai Chivas freeroll su alcune tra le più importanti poker rooms italiane, potrai vincere un posto da giocatore al tavolo finale del torneo 'The Chivas Poker Night' in diretta su PokerItalia24. Chivas Regal, marca di Scotch whisky, in collaborazione con PokerItalia24, il canale televisivo del poker sportivo, e in collaborazione con le principali piattaforme di poker online, offre a tutti gli appassionati di poker la possibilità di qualificarsi per il The Chivas poker Night, main event di poker live.

La possibilità di partecipare al Concorso Chivas è semplice: per conquistare l’evento televisivo di Nova Gorica, in Slovenia, bisognerà vincere i tornei freeroll in programma sulle principali piattaforme di poker online.

Su Sisal Poker il torneo di poker Chivas Regal inizierà con i poker freeroll, dal 3 ottobre al 25 ottobre, seguendo un calendario prestabilito.

I freeroll di step 1 sono pianificati in 4 date differenti e tutti aperti ai giocatori Sisal di livello 1 (Amatore); i 50 qualificati di ogni singolo freeroll (per un totale di 200 giocatori) passa allo step 2. Allo step 2 possono partecipare di diritto i 200 player vincenti del primo round, più i giocatori Sisal dei livelli Esperto, Professionista e Maestro; i primi 100 qualificati dello step 2 partecipano al Chivas Freeroll Final. Il Chivas freeroll finale è un tavolo da veri giocatori: aperto ai 100 qualificati provenienti dallo step2 e a tutti i player Sisal di livello Campione, Leggenda, Mito. Il premio in palio per il primo classificato del Freeroll Finale? Un posto al tavolo verde per il "The Chivas Poker Night", in programma il 1° dicembre al Casinò Perla di Nova Gorica.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top