Napoli Bayern Streaming è una sfida valido per il girone A della migliore competizione europea. Bayern e Napoli dovranno giocare il prossimo 18/10/2011 15 minuti prima delle 21 e saranno visibili su Sky ma anche in Diretta live streaming. Al momento, sia Bayern che Napoli hanno un buon andamento e sono pronte per accapparrarsi gli ultimi punti necessari per passare il turno.

Le altre due del gruppo A però non vogliono tirarsi fuori dai giochi, perciò sarà certamente interessante vedere anche le altre partite. Qualcuna di loro saranno disponibili in chiaro, mentre tutte le restanti si potranno seguire sulle televisioni a pagamento tipo Sky Globale.

I Vari Bookmaker danno la gloria al Bayern Monaco, ma tanto spesso danno informazioni sbagliate perciò non andate a perdere soldi su match così importanti. Se proprio non riuscite a seguire il match senza investire, scommettete sull'over normale. Sicuramente Cavani, Hamsik, Robben e gli altri saranno motivati e proveranno di fare il colpo e fare molti gol.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top