Essere innovativi non basta, l'innovazione bisogna anche saperla promuovere e comunicare. Questo l'obiettivo dell'evento di successo dell'anno: il Salone Molisano della Comunicazione.
Essere innovativi non basta, l'innovazione bisogna anche saperla promuovere e comunicare.
E' stato questo l'obiettivo del Salone Molisano della Comunicazione che quest'anno ha aperto un prezioso spazio per il confronto sui nuovi modi e i nuovi strumenti della comunicazione, puntando i riflettori sulle piรน recenti innovazioni sviluppate dalle imprese e dalle pubbliche amministrazioni.
Organizzato da Unioncamere Molise, l'Associazione "Il Bene Comune" e la Regione Molise, in collaborazione con la Camera di Commercio Industria e Artigianato di Benevento e l'Universitร  degli Studi del Molise, l'Assostampa e l'Ordine dei giornalisti regionali, il Salone Molisano della Comunicazione di quest'anno si รจ posto come luogo privilegiato di confronto che ha concesso alle molte aziende, agli enti e a tutte le scuole protagoniste dell'evento, la possibilitร  di dare una dimostrazione concreta di come, grazie all'innovazione, hanno saputo ottimizzare i costi ed offrire nuovi servizi per il miglioramento delle performance.
Il successo che ha caratterizzato questa terza edizione dello SMOC รจ nato dalla voglia di innovazione che accompagna il lavoro di tutti quelli che hanno deciso di aderirvi e parteciparvi.
SMOC 2011 si รจ, dunque, contraddistinto come un evento tutto made in Molise che ha raccontato e continuerร  a raccontare la storia di un Sud che vuole divenire luogo propulsore dell'innovazione.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top