Auto usate Redin: Nissan Juke con il V6 3.8 biturbo

Nissan ha prodotto la potente Juke con propulsore V6 3.8 biturbo. Quindi una Super Juke: il rinomato SUV compatto della Casa giapponese al quale viene montato il potente V6 3.8 biturbo della coupè GT-R. Innanzitutto i tecnici Nissan hanno ridotto il propulsore V6, riducendo la potenza a 480 CV, quindi cinquanta cavalli in meno rispetto a quelli della coupè.

Inoltre si e' intervenuti sull’aspetto estetico, allargando i passaruota per dotare la vettura di cerchi in lega di dimensioni più grandi. E’ stato introdotto un inedito spoiler sdoppiato al posteriore ed uno splitter sul frontale. Potenziato anche l’impianto frenante, e per quanto riguarda gli interni, si e' cercato di “alleggerire” l’abitacolo, per ridurre il peso della nuova Nissan Juke GT-R, a vantaggio sia di prestazioni che di consumi.

In relazione a questi dati, la nuova Nissan Juke GT-R presenta un’accelerazione da 0 a 100 Km/h in meno di quattro sec. Percio' e' un'unione che sicuramente da notevole interesse della clientela Nissan, anche se è da analizzare il riscontro che potrà avere questo nuovo SUV compatto. La Casa costruttrice al momento non ha diffuso nuovi dettagli in merito, anche se da indiscrezioni dovrebbe essere prodotta in tiratura limitata, e logicamente non sono stati resi noti ne i tempi, ne tantomeno il prezzo; da fonti non ufficiali, verrà commercializzata non prima del 2012.

Redin Auto usate

0 commenti:

Posta un commento

 
Top