La Fiera Ecomondo di Rimini, in programma per il prossimo novembre (precisamente dal 9 al 12), offrirà la cornice ad importanti scambi e dialoghi tra i principali attori internazionali sui temi del recupero di materiali, energie alternative e sviluppo sostenibile. Per temi tanti importanti all’inaugurazione sarà presente anche il Ministro Italiano all’Ambiente, l’onorevole Stefania Prestigiacomo.

Sicuramente, stante la portata dell’evento, saranno numerosi gli hotel vicini alla fiera di Rimini ad essere cercati come ideale punto d’appoggio per vedere le recenti scoperte nel campo della green Energy, nell’auspicio comune che la questione ambientale venga risolta positivamente attraverso la lungimiranza del mondo politico ed imprenditoriale. Saranno, come si presume, giornate abbastanza stancanti: stringere mani con rappresentanti provenienti da ogni Paese; intrattenere proficui e lunghi discorsi in un’altra lingua; prestare la massima attenzione ai dibattiti e agli eventi a margine della fiera.

Al rientro, tra gli alberghi 4 stelle a Rimini, stareste davvero bene all’Hotel Estate, che si trova in Viale San Salvador 87 a circa una decina di minuti dal centro città, nella vicinissima Torre Pedrera.

Lì infatti potreste godere della tranquillità e della massima discrezione dello staff e approfondire i vostri appuntamenti business nella sala congressi oppure rilassarvi al meglio approfittando del suo centro benessere, situato in un attico che gode di una meravigliosa vista frontale sul mare.

Dopo tanto lavoro, un massaggio è quello che ci vuole e nell’Oasi del Relax ne avrete per tutti i gusti, dagli olistici agli indiani ed ayurvedici.

Se invece avrete la fortuna di essere accompagnati dalla vostra dolce metà, vi consigliamo l’idromassaggio “di coppia” e certamente una camera con la verandina sul mare, dalla quale concedervi una romanticissima colazione prima di partire per una giornata carica di soddisfazioni.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top