Il ritrovo è a San Marino, dal 6 al 9 ottobre 2011, dove potrete godere di uno spettacolo emozionante: il pilota Luca Pedersoli, vincitore del trofeo Rally Asfalto 2010 ed il navigatore Dino Maggioni, AD di Magneti Marelli AMPS, gareggeranno a bordo della Peugeot 206 WRC.

Venite a trovarci nel nostro stand per scoprire tutta l’offerta di Magneti Marelli Elaborazioni 1919: assetti e molle ribassate, cerchi dal design esclusivo, centraline Racing controllo motore e prodotti in anteprima assoluta, come i nuovi scarichi per la 500 Abarth e la nuova gamma di moduli aggiuntivi per motori Turbo Diesel. E potrete acquistare i capi della linea di abbigliamento fashion “Magneti Marelli Elaborazioni 1919”.

Tra gli ospiti spiccherà il campione del mondo rally Miki Biasion, che sarà il pilota di una prova speciale, durante la quale, cinque fortunati ospiti dello stand Magneti Marelli diventeranno “navigatori” e potranno provare il brivido della pista seduti accanto ad un fuoriclasse del volante!




Magneti Marelli vi aspetta al Rally Legend 2011!

Magneti Marelli Checkstar è presente sui più importanti social network: Facebook, Twitter, Flickr e Youtube per restare sempre in contatto con gli automobilisti.

http://www.facebook.com/MagnetiMarelliCheckstar
http://twitter.com/#!/MMCheckstar
http://www.youtube.com/MMcheckstar
http://www.flickr.com/photos/magnetimarelli/sets/

0 commenti:

Posta un commento

 
Top