I Private Placement Program, detti anche programmi di investimento ad elevato rendimento, rappresentano delle forme di investimento pensate per investitori che hanno a disposizione dei capitali elevati. Si tratta di entrare a far parte di programmi esclusivi di buy-sell di particolari strumenti finanziari.

Praticamente vengono acquistati grossi tagli di determinati prodotti finanziari riuscendo ad avere prezzi scontati, che in un secondo momento vengono rivenduti suddivisi in pacchetti piรน piccoli, a prezzi maggiorati. La differenza fra il prezzo a cui si รจ acquistato e quello al quale si vende genera un elevato guadagno. Operazioni di questo genere, di compravendita di prodotti finanziari, possono essere effettuate soltanto da trader in possesso di una licenza specifica. Per poter partecipare al programma sono necessari dei grossi capitali dell'ordine di milioni di dollari o euro, questi capitali non verranno tolti dal conto degli investitori, si renderร  perรฒ necessario bloccarli per un certo lasso di tempo. L'investimento non avrร  quindi rischi per gli investitori privati. I capitali da impegnare non dovranno essere necessariamente liquidi, รจ possibile investire anche capitali formati da titoli bancari, certificati di deposito, gestioni patrimoniali, diamanti, oro, immobili e opere d'arte.

Nel portale investbetter.net, si possono trovare informazioni riguardo diverse proposte di investimenti alternativi, fra i quali trovate anche i Private Placement Program, per i quali si possono avere informazioni piรน dettagliate direttamente attraverso la pagina contatti del portale. Non restate dunque fermi ai classici investimenti, cercate qualcosa di nuovo, cercate piรน redditizio.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top