Blogspot accoglie Riccardo Benci, Medico Chirurgo specialista in Medicina Generale

Il Dott. Benci Riccardo, Specialista in Medicina Generale, docente e consulente medico รจ su Blogspot, la piattaforma che mette in comunicazioni gli utenti nel web consentendo di interagire tra loro.

Professione Dr. Benci Riccardo, 

Medico Chirurgo specializzato in Medicina Generale e Docente.


Riccardo Benci svolge la professione medica da oltre vent’anni durante i quali ha ricoperto diversi importanti posizioni nella Sanitร : รจ stato Guardia Medica, consulente professsionale e Medico Generico.

Dopo un’esperienza professionale durata dieci anni nel Regno Unito, il Dott. Benci รจ ora tornato a vivere in Italia dove esercita la specializzazione in Medicina Generale a Ladispoli, Roma e dove si occupa di docenza.
www.riccardobenci.com

Nella pagina del Dott. Benci รจ possibile reperire tutte le informazioni relative agli studi effettuati, la specializzazione in Medicina Generale, le esperienze professionali nazionali e internazionali maturate, gli incarichi di docenza per studenti di medicina, specializzanti e infermieri e le pubblicazioni effettuate.

E’ inoltre presente una sezione in cui รจ possibile visualizzare le competenze linguistiche di Riccardo Benci, nonchรจ le particolari competenze acquisite nei campi della Psichiatria e della Chirurgia del Torace.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top