Aquagranda Livigno Wellness Park è un luogo incantevole, in cui è il benessere a fare da padrone. E’ infatti il centro benessere più grande d’Europa, una struttura nuova e all’avanguardia situata appena fuori da Livigno, in Lombardia. Gli elementi benefici dell’acqua, così come il relax che solo quest’elemento naturale riesce ad infondere, vengono sfruttati al massimo grazie ad una serie di vasche e piscine, destinate a diversi usi. Ben 20.000 mq di piscine sono ciò con cui verrete accolti presso l’Aquagranda Livigno, pensate sia per gli adulti che per i bimbi, dotate di vasche idromassaggio, interne ed esterne e semi-olimpioniche. Fiore all’occhiello del Parco la zona thermarium, in cui gli ospiti avranno l’imbarazzo della scelta fra hammam, bagno turco thalasso e classico, sauna finlandese, frigidarium, bio-saune, docce emozionali e a nebbia fredda, sale per musicoterapia e cromoterapia, vasche per i trattamenti e molto altro. Infine, non potevano mancare la “beauty farm” per i trattamenti estetici e la palestra.

Le Terme di Livigno Aquagranda sono un’idea perfetta se volete scaricare lo stress accumulato, e vivere una vacanza di relax assoluto. A soli 8 minuti dal Parco è situato un hotel, non a caso chiamato “Paradiso”, che vi permetterà di completare il vostro pacchetto vacanza con un posto in cui alloggiare, tranquillo e di qualità. L’hotel di Livigno Paradiso è equidistante dal centro città e da Aquagranda, per il quale fra l’altro è “official point” per la vendita dei biglietti. L’albergo propone spesso dei last minute e delle offerte speciali, fra cui offerte che comprendono il pernottamento e l’ingresso alle Terme di Livigno.

Si tratta di un hotel a Livigno molto noto, anche per la storica e deliziosa gestione dei loro titolari, la famiglia Canepari, che vi faranno sentire come a casa vostra. Fra i maggiori servizi dell’hotel ricordiamo l’ampio parcheggio privato, gli spazi verdi e con giardini fioriti, terrazza-solarium, zone lettura, spazio giochi per bambini e salone-bar con TV/SAT. Anche l’hotel Paradiso è dotato di centro benessere e palestra, ed è particolarmente attrezzato per gli amanti della bici, delle moto e degli sport invernali, essendo situato vicino la Ski Area Carosello 3000 di Livigno. Le sue camere vanno dalle più semplici alle suite.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top