Sicuramente, ogni anno, quando non appena inizia ad approssimarsi l’estate, le tante offerte di all inclusive in Riviera Romagnola allettano enormemente le idee di vacanza di centinaia di migliaia di persone che cercano sì il divertimento, il mare, l’amicizia e la solarità dei romagnoli, ma anche delle occasioni che tengano in debito conto l’esigenze delle tasche, particolarmente di questi tempi di grave e generale crisi economica.

Tra le località più celebri come Milano Marittima, Rimini o Riccione, negli ultimi anni sempre più persone cercare tra gli hotel a Lido di Classe ritenendo che sia una località capace di offrire praticamente tutto. Celebre, per esempio, è la sua pineta, chiamata proprio Pineta di Classe, già citata dal Boccaccio in una divertente (anche se per certi versi un po’ macabra) novella del suo memorabile Decameron

Ma non solo: scegliendo bene, potreste avere praticamente un hotel a Mirabilandia considerata la vicinanza di Lido di Classe al grande parco di divertimenti. Per esempio è così se soggiornate all’Hotel Krone, che si trova in Via Fratelli Vivaldi, 38. Soprattutto sarebbero certamente felici i vostri bambini, dato che il Krone fa dell’attenzione ai più piccoli una delle sue prerogative.

Pensate alla comodità di avere in hotel un miniclub pensato per i bambini, così che i grandi si possano davvero rilassare mentre loro giocano insieme e si divertono in tutta sicurezza. Oppure ancora spazi a loro dedicati nell’ottimo ristorante interno.

La formula all inclusive, in particolare, è quelle che scaccia via tutti i pensieri: avreste - oltre alla comodità di essere così vicini a Mirabilandia e alla bellezza della spiaggia romagnola - anche le bevande ai pasti e per ogni camera l’ombrellone e due lettini inclusi nel prezzo.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top