Oggi entrare nel mondo dell'illuminotecnica e rimanerne affascinati è davvero semplice.

Il blog di Sistemi di Luce è la porta giusta attraverso cui passare per lasciarsi abbagliare dai prodotti di elevata qualità a prezzi davvero competitivi.

Lampade di design, idee creative per l'illuminazione di spazi interni e stradali, novità, informazioni, contatti: tutto questo è presente nel blog con cui Sistemi di Luce vuole proporsi al popolo della rete.

La pagina si apre con una serie di articoli che presentano alcuni fra i brands più prestigiosi dell'illuminazione - Flos, Foscarini, Fontana Arte, Castellani & Smith -. Nomi che hanno dato prestigio e valore all'azienda ponendola ai vertici del mercato di riferimento.

Inoltre, a sinistra della schermata, sono presenti link che rimandano al sito aziendale, al magazine di Sistemi di Luce, alle informazioni professionali e ai feedback che i clienti hanno lasciato on line.

Un utilissimo strumento, quindi, per tutti coloro che sono interessati alla creatività e che intendono dare un tocco di classe ai propri ambienti. Il blog, infatti, permette non solo di conoscere l'azienda, ma anche di scoprire la vasta gamma di prodotti e di servizi offerti.

Sistemi di Luce si affida alla comunicazione online proprio per soddisfare ogni esigenza del cliente accompagnandolo nel suo iter completo, dalla scelta del prodotto alla consegna, passando attraverso la richiesta di informazioni.

Venite a scoprire la passione e la professionalità di Sistemi di Luce!

0 commenti:

Posta un commento

 
Top