Non farti prendere dalla sconforto della crisi e goditi il natale grazie alle incredibili promozioni di ideeregalo.biz, il punto di riferimento in Italia per l'acquisto dei tuoi regali online.

Per festeggiare il natale 2011 e farti dimenticare almeno per un po crisi economica, spread e aumenti vari, ideeregalo ti vuole premiare con uno sconto davvero incredibile sull'acquisto di prodotti di 3 importanti marchi come Bottega Verde, Fotoregali e Wearunique.

Bottega Verde è uno dei brand più affermati per la vendita di prodotti di altissima qualità per la cura della persona. Grazie al buono sconto Bottega Verde potrai ricevere uno sconto di 5 euro da utilizzare su un acquisto minimo di 20 ed in più la spedizione è gratuita!

Fotoregali è il sito leader per la stampa su oggetti delle proprie foto, una delle idee regalo più gettonate di questo natale 2011. Grazie al buono sconto fotoregali potrai personalizzare tutti gli oggetti che vuoi con le tue foto e godere di uno sconto del 15% sul totale dei tuoi acquisti.

Wearunique è uno dei più importanti shop online dedicato all'acquisto degli oggetti di design per l'arredamento della casa o per l'oggetistica personale. Il buono sconto Wearunique frutto della partneship esclusiva con ideeregalo ti permette di ottenere il 10% di sconto su tutti i tuoi acquisti.

Per poter usufruire dei suddetti sconti e risparmiare sull'acquisto dei tuoi regali di natale 2011 non si deve far altro che diventare fan della pagina facebook di ideeregalo.biz e scegliere il buono sconto che desideri utilizzare per i tuoi acquisti.

Una volta scelto lo sconto da utilizzare si verrà reindirizzati sul sito del brand e lo sconto verrà applicato direttamente ai prodotti che deciderai di comprare. Un'opportunità unica per approfittare della qualità di Bottege verde, fotoregali.com e Wearunique a prezzi mai visti.

Insomma metti da parte la crisi! Con ideeregalo.biz il natale è scontato!

0 commenti:

Posta un commento

 
Top