Sicurezza Informatica e Digital Forensics, il Master di primo livello dell'Università degli Studi del Molise in linea con le professionalità maggiormente richieste dal mondo del lavoro

Cerchi un Master in linea con le professionalità maggiormente richieste dal mondo del lavoro? L'offerta formativa dell'Unimol fa al caso tuo. Infatti, solo con il Master di I livello in Sicurezza Informatica e Digital Forensics istituito per l'anno accademico 2011-2012 presso la Facoltà di Scienze Matematiche Fisiche e Naturali dell'Università degli Studi del Molise, in collaborazione con la Polizia di Stato - Sezione Polizia Postale e della Comunicazioni e con l'International Information System Forensics Association, potrai diventare un professionista in tutte le procedure, i protocolli e le strategie operative per la difesa, il mantenimento e il ripristino delle reti e dei sistemi informatici.

Il Master in Sicurezza Informatica e Digital Forensics in linea con la crescente importanza delle nuove tecnologie e dei processi di tutela del patrimonio informativo delle organizzazioni pubbliche e private, formerà esperti nel campo della sicurezza dell'informazione sotto il profilo informatico, giuridico e gestionale, fornendo loro le più efficaci e innovative metodologie integrate per la valorizzazione e la tutela del patrimonio delle aziende private e delle Pubbliche Amministrazioni.
Inoltre, il Master dell'Unimol, essendo accreditato come Master Inpdap Certificated, mette in palio 16 borse di studio di € 2.500,00 per i candidati che vorranno concorrere per l'assegnazione, purché in possesso dei requisiti previsti dal Bando pubblicato dall'Inpdap. Gli aspiranti assegnatari delle borse di studio, che copriranno integralmente la quota di iscrizione al Master dovranno, tuttavia, specificare nella domanda di partecipazione tale volontà.

Rimangono, però, ancora pochi giorni per decidere di voler aderire a quest'importante opportunità di formazione. La domanda di partecipazione dovrà, infatti, pervenire entro e non le ore 12.00 del giorno 14 novembre 2011.
Indirizzata al Direttore del Centro Unimol Management e corredata da un curriculum vitae e dalla copia di un documento di riconoscimento in corso di validità, la domanda di partecipazione potrà essere inoltrata per posta, consegnata a mano in busta chiusa o, tramite PEC - Posta Elettronica Certificata.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top